SPORTMAGAZINE B.D.G.
Traccia il tuo ordine:
Stato della tua spedizione (Clicca il link "Stato della tua spedizione" se vorrai raggiungere quella pagina)
Ti aggiorneremo costantemente sullo stato della spedizione attraverso l'area clienti e via email. (Clicca il link "area clienti" se vorrai raggiungere quella pagina e inseguito clicca "il classico simbolo di ricerca" per vedere gli aggiornamenti completi)
Se riscontri dei problemi tecnici o hai bisogno di assistenza riguardo all'ordine, contattateci a questa email, ti risponderemo e risolveremo il prima possibile (dedicato ai clienti e agli ordini):
- Sportmagazine.Order@Bdgsportmagazine.It
.
Questa è la nostra email nel caso vogliate contattarci per informazioni (dedicato agli ospiti non ancora clienti):
- sportmagazine.clienti1@gmail.com
.
.
- Inoltre SportMagazine B.D.G. ti da la possibilità di fare delle richieste speciali per la consegna (richieste tramite email):
- Richiesta per un regalo con una lettera di dedica (senza costi)
- Programmare la consegna in un giorno e orario preciso. Lo puoi richiedere anche il giorno di consegna, nel caso non hai modo di ritirare(senza costi)
- Richiedere di consegnare il/i pacco/i ad una persona fidata, al vicino o a un parente, nel caso non hai modo di ritirare (senza costi)
- Avere una richiesta personale specifica, e il team di SportMagazine B.D.G. si impegnerà ad esaudire la richiesta (senza costi)
*
Questa è la nostra email per le richieste speciali (dedicato ai clienti e gli ordini):
.
Questa è la nostra email per le richieste speciali (dedicato agli ospiti non ancora clienti):
- sportmagazine.clienti1@gmail.com
.
.
*
Se avete problemi di lingua non temete siamo organizzati a fornire assistenza a chi ne ha bisogno.
- Il team di SportMagazine B.D.G. è a vostra completa disposizione.