SPORTMAGAZINE B.D.G.       

Traccia il tuo ordine:

Stato della tua spedizione  (Clicca il link "Stato della tua spedizione" se vorrai raggiungere quella pagina)

Ti aggiorneremo costantemente sullo stato della spedizione attraverso l'area clienti e via email. (Clicca il link "area clienti" se vorrai raggiungere quella pagina e inseguito clicca "il classico simbolo di ricerca" per vedere gli aggiornamenti completi)

Se riscontri dei problemi tecnici o hai bisogno di assistenza riguardo all'ordine, contattateci a questa email, ti risponderemo e risolveremo il prima possibile (dedicato ai clienti e agli ordini):

  • Sportmagazine.Order@Bdgsportmagazine.It

.

Questa è la nostra email nel caso vogliate contattarci per informazioni (dedicato agli ospiti non ancora clienti):

  • sportmagazine.clienti1@gmail.com

.

.

  • Inoltre SportMagazine B.D.G. ti da la possibilità di fare delle richieste speciali per la consegna (richieste tramite email):

- Richiesta per un regalo con una lettera di dedica (senza costi)

- Programmare la consegna in un giorno e orario preciso. Lo puoi richiedere anche il giorno di consegna, nel caso non hai modo di ritirare(senza costi)

- Richiedere di consegnare il/i pacco/i ad una persona fidata, al vicino o a un parente, nel caso non hai modo di ritirare (senza costi)

- Avere una richiesta personale specifica, e il team di SportMagazine B.D.G. si impegnerà ad esaudire la richiesta (senza costi)

*

Questa è la nostra email per le richieste speciali (dedicato ai clienti e gli ordini):

.

Questa è la nostra email per le richieste speciali (dedicato agli ospiti non ancora clienti):

  • sportmagazine.clienti1@gmail.com

.

.

*

Se avete problemi di lingua non temete siamo organizzati a fornire assistenza a chi ne ha bisogno.

  • Il team di SportMagazine B.D.G. è a vostra completa disposizione.